Uno dei protagonisti vivrà un’esperienza indimenticabile, nello spazio e nel tempo. Sospeso in una dimensione al confine tra vita e morte, tra coscienza ed incoscienza.
Nota dell’autore: L’antico dibattito che divide scienziati e uomini di fede sulla Verità dell’esistenza della vita e dell’universo stesso è un tema che mi ha sempre affascinato. La storia fantastica raccontata in questo libro, vuole apportarvi un piccolo contributo e vuole essere uno stimolo a discutere questo tema senza preconcetti. Tutto ciò al fine di evitare, com’è capitato nel recente passato in importanti atenei, che gli scienziati alzino barricate nei confronti delle idee degli uomini di fede, arrivando al punto di contrastare la presenza di un rappresentante di miliardi di fedeli nel mondo.
Ricercare la Verità è anche cercare di capire cosa avviene nella mente umana in quel labile confine tra morte e vita che è il coma, un altro tema scottante che ha sempre diviso l’opinione pubblica e che è ancora tutto da studiare. Dalla notte dei tempi, da quando l’uomo ha conquistato la sua individualità, la ricerca della Verità che rende liberi, rappresenta un tema universale, cui tanti viaggiatori hanno dedicato la propria esistenza.
Potrai leggere l’inizio di questo e degli altri romanzi dell’autore scaricando questo file: QUI
“ Scrivo per raccontare di chi vive, ricordare coloro che sono morti, e far vivere quelli che non sono mai nati”